ILSOLE24ORE.CASA24PLUS.COM - 29 NOVEMBRE 2013

Sul sito online del quotidiano nazionale Il Sole 24 Ore Casa 24 Plus Paola Guidi spiega le varie applicazioni della videosorveglianza sulla porta di casa: l'occhio elettronico di una porta Dierre consente di vedere
chi ha suonato e registra le immagini. Questo con D-LIVE.

Leggi l'articolo

CASE & COUNTRY - NOVEMBRE 2013

Il mensile di arredamento Case & Country (Class editore) affronta il tema sull'attenzione all'ambiente utilizzando nuances autunnali e materiali naturali. Tra le proposte la nuova porta blindata Synergy Out.

Leggi l'articolo

FAMIGLIA CRISTIANA - 17 NOVEMBRE 2013

La porta blindata Bi-Elettra è tra le idee per ristrutturare la casa proposte nel servizio di Ginevra Petrolo, in edicola questa settimana (con oltre 544 mila copie!) su Famiglia Cristiana, uno dei più diffusi settimanali italiani.

Leggi l'articolo

VEROCASA - NOVEMBRE 2013

"Il design bussa alla porta" è il titolo di un articolo pubblicato sul mensile di arredamento VeroCasa con consigli sul cambiare look in casa: dalle porte interne, ai radiatori, ai rivestimenti murari.

Leggi l'articolo

DESIGN-ME.IT - 8 NOVEMBRE 2013

Dierre Silence, la nuova porta con chiusura blindata per interni sul portale di arredamento Design-me.it.

Leggi l'articolo

EDILIZIAINRETE.IT - 8 NOVEMBRE 2013

Il portale tematico Ediliziainrete.it ci parla della porta blindata per interni Silence Dierre, in apparenza  una normale porta interna ma l'eleganza delle finiture nasconde un'anima impenetrabile.

Leggi l'articolo

FONDAZIONEDEGLIARCHITETTI.IT - 6 NOVEMBRE 2013

La notizia dell'incontro del 30 Ottobre 2013 tenutosi presso la sede della Fondazione degli Architetti di Milano con Dierre è riportato sul portale online stesso dove è stato presentato il primo ciclo di incontri su tre.

Leggi l'articolo


DESIGNFIRST.IT - 4 NOVEMBRE 2013

La porta blindata Hibry, l'ultima novità in casa Dierre,  sul portale DesignFirst.it, la redazione che cura la rubrica Design all'interno del portale on line del quotidiano nazionale La Stampa.

FACEBOOK.COM_DESIGNFIRST - 4 NOVEMBRE 2013

DesignFirst è la redazione giornalistica che collabora alla realizzazione del canale Design sull'edizione digitale del quotidiano La Stampa.
Dopo aver pubblicato una scheda sulla nuova porta Hibry di Dierre sul proprio sito internet, la testata ha rilanciato la notizia anche sulla pagina Facebook il 4 Novembre.

Leggi l'articolo

DESIGN&CONTRACT.COM - 4 NOVEMBRE 2013

Il portale Design&Contract (Bema editrice) dedicato alle finiture, all'arredo e agli allestimenti pubblica nella rubrica news un approfondimento sulla nuova porta intelligente Hibry di Dierre.
La redazione sottolinea come Hibry coniughi l'affidabilità delle serrature meccaniche alla comodità di un'apertura con chiave elettronica.

Leggi l'articolo