RISTRUTTURA CASE E CASALI - DICEMBRE 2013

Speciale MadeExpo 2013 sulla rivista Ristruttura Case e Casali. Tra le novità presentate dalle aziende Dierre ha presentato la la porta blindata Elettra che non utilizza chiavi ma un sofisticato sistema Keyless con tessera a microchip.

Leggi l'articolo 

AREA - DICEMBRE 2013

Area, il mensile di architettura da poco acquisito da Tecniche Nuove (come tutte le testate Sole 24 Ore Business Media), dedica una pagina alla porta blindata Hibry che unisce affidabilità delle tradizionali serrature meccaniche a una comoda apertura automatica con chiave elettronica.

Leggi l'articolo

LAVORINCASA.IT - 22 DICEMBRE 2013

A proposito di porte blindate da interno, il portale Lavoriincasa.it presenta Dierre Silence apparentemente una norma porta per interni, in realtà una vera barriera che nasconde la vera anima di questa porta.

Leggi l'articolo

CAPITAL - DICEMBRE 2013

Capital, il mensile di riferimento di economia, cultura e consumi della classe dirigente d'elite con quasi 90.000 copie di diffusione, dedica due pagine all'azienda Dierre, leader nella produzione di porte blindate con un'intervista esclusiva al Presidente Vincenzo De Robertis.

Leggi l'articolo

DESIGN DIFFUSION NEWS - DICEMBRE 2013

Claudio Moltani firma un articolo sul mensile di architettura Design Diffusion News dedicato all'efficienza energetica dove non manca la porta blindata Synergy Out che raggiunge un valore di isolamento termico da primato.

Leggi l'articolo

IL VENERDI' DI REPUBBLICA - 6 DICEMBRE 2013

Oggi la  rubrica Cose&Case di Aurelio Magistà su Il Venerdì di Repubblica (400 mila copie di diffusione) è dedicata  alla porta Silence di Dierre, la blindata per interni che trasforma ogni stanza della casa in una panic room. In evidenza le caratteristiche di Silence che non è solo sicura ma anche isolante, con un’anta apribile a 180 gradi e facilissima da usare.

Leggi l'articolo