CASAECLIMA.COM - 26 MARZO 2014

Il portale di CasaClima, la rivista italiana dalla maggiore diffusione certificata destinata ai progettisti e i responsabili nel settore dell'edilizia, pubblica una pagina sugli appuntamenti Dierre e un ciclo di incontri destinati ad un pubblico di architetti fino a Dicembre 2014.

Leggi l'articolo

ABITARE OGGI - MARZO 2014

Il periodico trimestrale Abitare Oggi, la rivista che propone approfondimenti di architettura, design e arredamento, segnala la porta blindata Silence Dierre, all'apparenza una normale porta interna ma l'eleganza delle finiture nasconde un'anima impenetrabile.

Leggi l'articolo

CASABELLA - MARZO 2014

Sul mensile di architettura Casabella viene pubblicata la porta blindata Synergy Out  Dierre, che in 77 mm di spessore integra 5 diverse caratteristiche di protezione.

Leggi l'articolo

COSE DI CASA - MARZO 2014

La porta blindata Dierre Silence viene pubblicata dal mensile di arredamento Cose di Casa, il più diffuso in Italia con 216.476 copie diffusione

Leggi l'articolo

NUOVA FINESTRA - MARZO 2014

Quasi al top delle prestazioni, omologata in classe 5  la porta blindata D-Five Stars di Dierre.. sulla rivista specializzata Nuova Finestra.

Leggi l'articolo

IMPRESE EDILI - MARZO 2014

La porta  D-Five Stars Dierre, la prima porta blindata omologata in classe 5 e progettata e costruita in Italia è pubblicata sul mensile Imprese Edili, il più diffuso mensile per l'imprenditore edile e i professionisti del cantiere.

SERRAMENTI+DESIGN - MARZO 2014

La rivista specializzata Serramenti + Design, la più riconosciuta testata della filiera serramentistica pubblica la porta blindata D-Five Stars, la porta blindata antieffrazione firmata Dierre omologata in classe 5.

Leggi l'articolo

GRAZIA CASA - MARZO 2014

La porta blindata Hibry Dierre sul mensile di arredamento Grazia Casa suggerita per una... casa sicura.

Leggi l'articolo

COSE DI CASA - LE GUIDE - MARZO 2014

La porta tagliafuoco Aida di Dierre certificata per il montaggio su pareti in cartongesso pubblicata sulla Guida Ristrutturazione del mensile di Arredamento Cose di Casa (216.476 copie).

COSE DI CASA - LE GUIDE - MARZO 2014

Speciale Serramenti sulla Guida Ristrutturazione del mensile di arredamento Cose di Casa (216.476 copie) dove viene pubblicata la porta blindata HI-FI di Dierre, dotata di due serrature protette da una lastra in acciaio.

Leggi l'articolo