DONNA AL TOP - 18 SETTEMBRE 2014

Anche il settimanale femminile a grande tiratura Donna al Top - Guido Veneziani Editore - ha parlato del sistema di stampa Printwood di Dierre per la sua capacità di coniugare la sicurezza al design, consentendo così di personalizzare in modo unico la porta di casa o dell'ufficio.

Leggi l'articolo

FAMIGLIA CRISTIANA - 14 SETTEMBRE 2014

Il settimanale di attualità più letto in Italia, Famiglia Cristiana, con una diffusione di 345 mila copie in edicola, ha scelto di parlare della porta blindata per interni Silence di Dierre, in un articolo dedicato alle novità su porte e finestre.

Leggi l'articolo

PORTE & FINESTRE - SETTEMBRE 2014

Focus sul porte e finestre più green  all'interno della rivista specializzata Porte & Finestre dove per Dierre si parla della porta blindata Synergy Out con tenuta all'aria e all'acqua e isolamento termoacustico.

Leggi l'articolo

CASE & STILI - SETTEMBRE 2014

Il mensile di arredamento Case & Stili segnala il nuovo sistema di stampa Dierre Printwood per personalizzare il lato interno di una porta blindata.

Leggi l'articolo

VERO CASA - SETTEMBRE 2014

I ricordi delle vacanze estive diventano gli arredi dell'inverno nel servizio del mensile Vero Casa.
La redazione ha selezionato per questo articolo anche il sistema Printwood di Dierre che permette di personalizzare con una immagine a scelta l'interno della porta blindata di casa o dell'ufficio.

Leggi l'articolo

CONFESSIONI DONNA - SETTEMBRE 2014

Per lo speciale Sicurezza in Casa, il mensile femminile Confessioni Donna (Guido Veneziani editore, 40.000 copie) racconta le caratteristiche della porta blindata D-Five Stars omologata in classe 5 per dormire...sonni tranquilli!

Leggi l'articolo

100 IDEE PER RISTRUTTURARE - SETTEMBRE 2014

La redazione del bimestrale di Eli edizioni Living 100 Idee per Ristrutturare ha scelto il sistema di personalizzazione della porta blindata Printwood di Dierre tra le novità più interessanti sul mercato in tema di sicurezza e design.

Leggi l'articolo